lunedì 24 novembre 2014

Tandem [KASHIWAGI Hiromu]


Title: Tandem
Circolo: Kemono no Hanaschi
Autrice: KASHIWAGI Hiromu
Serie: Eyeshield 21
Genere: R18, Yaoi, Adult
Pairing: MusashixHiruma
Tradotto/Edit/Cleaning: Ore-sama
Tradotto in Inglese: persepolis130(Lj)

DOWNLOAD

INNANZI TUTTO io ho trovato questa dj girando per internet. Colei che ha tradotto questa lavoro dal jap all'inglese è  persepolis130(Lj) la quale ha una sua pagina su Livejournal. Io a mia volta ho tradotto e pulito la scan in quanto la risoluzione non garantiva una buona lettura sul pc.
Mi è capitato in lavori precedenti di aver avuto problemi di questo tipo - ovvero non aver "citato" i credit (ho sbagliato, ma erano le prime esperienze) - ma non voglio essere attaccata con appellativi di "truffatrice" o altro. Quindi leggetevi tutto questo!.

Cambiando discorso la dj è molto bella e ben disegnata. Sono poche le autrici che mi colpiscono con i loro lavori (su questa coppia) ma credo che anche voi apprezzerete.

Buona lettura :D

___________________________________________________________________

PREMERE SUL TITOLO PER SCARICARE E LASCIATE UN COMMENTO(PER FAVORE :D)

SOSTENETE IL CIRCOLO/AUTORE(AUTRICE) ACQUISTANDO I LORO LAVORI.

Nessun commento:

Posta un commento