lunedì 24 novembre 2014

Facciamoci conoscere!

Bella a tutti!!!!
Oggi ho aperto una pagina su facebook legata la blog dove posterò notizie, avvisi e altre cose(che ora non mi vengono in mente). Fate un salto e mettete un "Mi piace" così da essere sempre aggiornate sulle pubblicazioni delle dj o gli album caricati. Vi "segnalo" il link +_+...


Se invitaste i vostri amici e condivideste diventeremo una comunità abbastanza grande(per ora è un sogno XD)con cui potremmo condividere una passione. Mi farebbe molto piacere vedere che il mio lavoro viene apprezzato, anche se per ora è già una grande soddisfazione personale.

Ad ogni modo ho inserito anche le FAQ sulla pagina, cosi da non postare troppe news e più album/dj

Grazie ancora a chi mi segue e
Buona notte!!!!!

PAGINA FB: QUI'

Nessun commento:

Posta un commento