giovedì 4 dicembre 2014

NEWS~ #2


Ma buona sera~
Spero che vi stiate godendo il mio blog e i miei lavori/pubblicazioni :D
E' da un po' che ci penso ma...non vi darebbe fastidio se pubblico alcune(non tutte) "CHARACTER SONG" di alcuni personaggi anime????Avevo fatto un lavoro di questo genere con Kuroshitsuji, all'inizio del blog, e molti le avevano apprezzate, perciò mi chiedevo se non fosse il caso di andare avanti...
Tuttavia le scelte di queste Ch. Song saranno basate sui miei gusti personali .-. perché non seguo TUTTE le serie anime e non tutti i generi mi piacciono. Se avessi delle richieste potrei anche mettermi a cercarle ma preferire iniziare così...
Più avanti potrei proporre dei sondaggi e chiedere quali serie potrei seguire/fare(sia come dj che come Ch. Song).
Inoltre vorrei pubblicare alcuni artisti J-POP o comunque Jap(differente genere musicale) così per non concentrarci troppo sul Kpop. Dopo tutto, se traduco doujishi significa che anch'io, infondo, mi sono avvicinata al mondo della musica(grazie alle sigle -/////-)...

CONCLUSIONE



Se siete d'accordo con questa mia idea fatemi sapere. Ovviamente la scelta finale sarà mia ma avere un parere altrui non è mai una cattiva cosa(soprattutto se mi seguite ;D)

Detto questo vi lascio e vi mando un bacione XD

by Ore-sama

Nessun commento:

Posta un commento