lunedì 8 dicembre 2014

ハンター×ハンタ [HunterxHunter]

Eccomi~
Ben ritrovati. Ebbene si, sono andata avanti con le Ch.Song.
Perché ho scelto HunterxHunter???Perché è un anime che crea dipendenza, altamente yaoi e perverso(amo Hisoka alla follia *ççççç*) e ho finito l'anime(2011) da poco quindi sono ancora carica...bwahahahah...
Ad ogni modo non sono il massimo le canzoni ma dato che ero curiosa e forse pochi le conoscevano ho deciso di pubblicarle comunque v.v
Beh, che dire...buon download/ascolto :D


Character Song Collection


Tracce:
1. GuuGuuGuu!! (Gon)
2. Tell Me (Killua)
3. Leorio The HUNTER × DOCTOR (Leorio)
4. Drop to the bottom (Tonpa)
5. Departure! (TV Size)

N.B. Non ho trovato la canzone di Tonpa, ma non credo che molti siano curiosi di sentirla. Se la trovo la carico :D




Character Song Collection 2


Tracce:
1. The Eyes Burning with Scarlet (Kurapika)
2. Fantasy Requiem (Hisoka)
3. Gourmet Hunter Song (Menchi)
4. Shinobi (Hanzo)
5. Departure! (TV-size)

N.B. Le ho trovate tutte ma ho scelto di non scaricare la opening in formato "TV-size", ovvero quelle da 1.30 min solitamente. Poi farò un post con tutte le op/ed dell'anime :D



Character Song Collection: Heavens Arena


Tracce:
1. The Serious VS the Insane (Gon Freecss & Hisoka)
2. Osu! Training  (Zushi feat. Wing)
3. One-on-One Match! -Electron Avalanche Remix-
4. Departure! - Killua version- (Killua Zoldyck)
5. Hunting For Your Dream (TV-size)

N.B. La numero 3 non l'ho ancora trovata, mentre l'ultima la caricherò in un altro post -come ho detto precedentemente-.




Character Song Collection: Heavens Arena


Tracce:
1. 1\13 (Chrollo Lucilfer)
2. Threads - cruel spider - (Machi)
3. Departure! - Gon version - (Gon Freecss)
4. Requiem Aranea -Electronic Dance Remix-
5. Departure! -second version- (TV-size)

N.B. La 4 non l'ho ancora trovata, mentre l'ultima la caricherò più avanti(vedi messaggi precedenti).





Vorrei far notare, per chi non cagasse molto i seiyuu(ovvero i doppiatori giapponesi), che la voce di Hisoka(amore della mia vita *///////*)è la stessa di Italia in Hetalia e Chrollo, invece, è la stessa di Light Yagami(Death Note), Tamaki(Host Club), Tokiya(Uta no Prince-sama), Rin(Free!) e tanti altri pezzi di fighi che potreste morire nel mentre...QUINDI è un buon cd solo perché ci sono loro.


___________________________________________________________________

PREMERE SUL TITOLO PER SCARICARE E LASCIATE UN COMMENTO(PER FAVORE :D)

SOSTENETE L'ARTISTA/GRUPPO ACQUISTANDO I LORO/SUOI CD. 

Nessun commento:

Posta un commento