martedì 21 febbraio 2012

Boku no Animal Life [Konata Hyruura]

Ciao a tutti!!!!Ma quanto tempo(eufemismo~)...
Ho notato che data la mia lunga assenza il blog si è trasformato in un mondo alternativo. Cosa alquanto triste e (soprattutto) deprimente in quanto mi ero presa degli impegni che alla fine per mancanza di tempo(e anche voglia, lo ammetto) ho abbandonato.
Recentemente mi sono riavvicinata al mondo delle doujinshi/anime/manga e mi è tornata voglia di tradurre alcune doujinshi che spesso sono in inglese(o giapponese). Se mi capiterà di trovare delle dj in jap. vorrei provare a tradurle ma quest'ultima cosa lasciamola perdere per ora. ^^'''
A tal proposito vorrei ordinare i vecchi post che avevo pubblicato e "sistemarli" con le immagini, info, ecc. così da riprendere la mano con il blog. Pertanto partiamo subito!!!!

_______________________________________________________________________________

Questo genere non è il mio preferito ma dato che è stato uno dei primi lavori che ho fatto, vorrei comunque ri-pubblicarlo. Ecco per voi un manga shota yaoi che ad alcuni potrebbe non piacere, ma lo consiglio per quelli che vogliono comunque farsi 4 risate!





Title: Boku no Animal Life
Autrice: KONATA Hyuura
Genere: Shotacon, Yaoi,
Anno: 2009
Tradotto: Ore-sama Volumi: 1(in corso)
Introduzione:
La storia narra le vicende di Takeshi-kun, un ragazzino che si innamora della sua vicina di casa, Emi-chan ma ella, in realtà, nasconde uno strano hobby...


VOLUME 01
Cap.01 Animal Life #1
Cap.02 Animal Life #2
Cap.03 Animal Life #3
Cap.04 Animal Life #4
Cap.05 Animal Life #5
Cap.06 Animal Life #6
Cap.07 Animal Life #7
Cap.08 The night when the moonlight gently Shone Down
Cap.09 Prayer
Cap.10 Limit Hop
Cap.11 Alchemist
Cap.12 The Caged Bird's happiness
Cap.13 Extra

_______________________________________________________________________________

PREMERE SUL TITOLO PER SCARICARE E LASCIATE UN COMMENTO(PER FAVORE :D)

Nessun commento:

Posta un commento